Mascara & Misleading Advestising.

Se magari la smettessero di fare le pubblicità del mascara con la testimonial che ha palesemente le ciglia finte, mi farebbero un grande favore. Non si prendono neanche il disturbo di nasconderlo in qualche modo. Siamo al limite della pubblicità ingannevole. O forse oltre. Neanche con il piega-ciglia e col cartrame si ottiene una curvatura del genere. Vendita di fumo e niente arrosto. Forse si pensa che, poichè si tratta di bellezza, discernere tra realtà e finzione non faccia differenza. Invece fa differenza perchè si tratta comunque di un inganno. La prossima volta che comprerò il mascara testimonierò il confronto.
Detto questo, possiamo continuare a pensare ai mali del mondo.

, ,

  1. #1 by Rano on December 13, 2010 - 11:33 pm

    Guarda alla fine la gente pensa molto di più al mascara che ai mali del mondo, che forse è peggio. Per restare in tema basta vedere anche tutte le altre pubblicità che propongono dei fisici fighissimi…quando invece tutti quanti, me compreso, non avrò mai un fisico da palestrato super scolpito.

    • #2 by In Elegance We Trust on December 14, 2010 - 12:10 am

      Con il mascara se ne approfittano proprio, ci illudono! Oggi ho visto la pubblicità con Eva Longoria, le si vedeva l’attaccatura delle ciglia finte!
      God help us all.

      • #3 by Rano on December 14, 2010 - 7:10 pm

        L’ho vista anche io ma non mi pare si vedesse l’attaccatura! =) Hai l’occhio allenato tu, non vale!!

        Dio aiuti tutti noi anche da chi ogni giorno si sente in dovere di spendere soldi…a caso.

      • #4 by In Elegance We Trust on December 14, 2010 - 7:51 pm

        Amen.

  2. #5 by Celebriy Star Shop on December 16, 2010 - 4:58 pm

    Ma la domanda è: per pubblicizzare le ciglia finte cosa si inventeranno? Credo che al peggio (purtroppo) non ci sia mai fine…

    • #6 by In Elegance We Trust on December 16, 2010 - 5:03 pm

      In effetti sono curiosa anche io..chissà dove si spingeranno!
      Ai posteri l’ardua sentenza.

  3. #7 by Marzia_ on January 23, 2011 - 11:22 pm

    E’ verissimo! Non si regolano, io mi chiedo: ma ci prendono per sceme?
    Oltretutto una volta che ho acquistato il mascara ed ovviamente l’effetto non è quello idilliaco dello spot si illudono che lo ricomprerò di nuovo? A volte sarebbe meglio essere un tantino più onesti.

    • #8 by In Elegance We Trust on January 23, 2011 - 11:47 pm

      Bisogna organizzare una rivolta! Boicottiamo i mascara inefficaci o pretendiamo una prova prima dell’acquisto! 🙂

Leave a Reply

